CoinPot migliore wallet gratuito 2020 guida all’uso

Wallet CoinPot.

Come ogni valuta anche le criptovalute hanno, il loro portafogli, chiamato wallet. In questa guida parliamo di CoinPot  Che cosa è un wallet? In pratica è un salvadanaio, dove conservare le monete digitali. Ne esistono diversi tipi, sia fisici che virtuali per desktop, mobile, via web, o addirittura su carta.

Il wallet serve per memorizzare, inviare, ricevere monete virtuali. In pratica sono dei programmi software, ogni portafogli elettronico ha un proprio indirizzo composto da lettere e numeri. Per ricevere Bitcoin come detto in precedenza si deve aprire un wallet dove si depositano le criptovalute ottenute attraverso il claim.

Coinpot e il migliore da usare con i rubinetti gratuiti Moon. CoinPot è uno dei migliori portafogli virtuali, per micro pagamenti il wallet svolge l’uso di banca nella conservazione delle criptovalute. Quando reclami le monete dai faucet Moon, queste finiscono nel tuo portafoglio, dove puoi convertire le diverse criptovalte tra loro, in questo modo puoi decidere se tenere tuttte le criptovalute o convertire in una sola criptovaluta.

Tokens CoinPot

Inoltre, CoinPot ti regala Tokens moneta digitale che può essere convertita in tutte le altre criptovalute. Come funziona CoinPot, il funzionamento è molto facile un wallet dal uso molto intuitivo.

Viene utilizzato per i micro-versamenti di criptomonete da molti portali di faucet più noti tra qui anche quelli della famiglia Moon. Quando fai un nuovo claim” dai faucet Moon, le criptovalute guadagnate finiscono istantaneamente nel tuo portafoglio.

Qui puoi convertire le diverse monete tra loro e decidere quali tenere. Inoltre a ogni claim effettuato sui faucet Moon CoinPot aggiunge gratis un’altra moneta interna al wallet chiamata Tokens. Per ogni claim guadagni tre Tokens se il reclamo è fatto da te, uno Tokens per ogni claim fatto dai tuoi referral. Il Tokens può essere convertito come le altre criptovalute. Vediamo come aprire un Account su Coin Pot.

Come iscriversi a CoinPot

Per la registrazione a CoinPot basta una email e seguire i pochi passi da effettuare. Ricorda di usare la stessa email anche per la registrazione ai diversi faucet. I passi da compiere per aprire una account CoinPot sono, accedere alla pagina , cliccare su registrazione, inserire una email valida e una password e confermare la password nel campo apposito completare il captcha. Per confermare la registrazione su CoinPot devi accedere alla tua email e cliccare sul link ricevuto. Cliccare su “Sign In” e loggarti all’interno del tuo accoud.

coinpot

Inserire una email valida e una password e confermare la password nel campo apposito completare il captcha.

Registrazione CoinPot

Per confermare la registrazione su CoinPot devi accedere alla tua email e cliccare sul link ricevuto. Cliccare su “Sign In” e loggarti all’interno del tuo accoud.

 

Come funziona

CoinPot funziona molto bene ce da dire che guadagna grazie alla publicità al suo interno La Dashboard di CoinPot e molto semplice e intuitiva puoi controllare il saldo delle tue criptovalute giocare alla lotteria leggere le news provare a moltiplicare i tuoi coinpot tokens e controllare il tuo stato di sfide un’ altro modo per guadagnare tokes ogni sfida completata uguale a una percetuale in piu di tokes.

Il pagamento da Coinpot

Withdraw facile da usare e con tariffe economici per transizioni. Se decidi di spostare ciò che hai accumulato, ti basterà selezionare una valuta e fare click sull’opzione “Withdraw. Inserire indirizzo del portafoglio su qui vuoi trasferire le tue monete inserire la quantità la tua password completare la captcha vai nella tua email e confermi la transizione.

Withdraw Coinpot

CoinPot faucet ha molte funzioni altre a quelle già citati, di deposito e convertitore di criptovalute. Per esempio offre un servizio di mining, che permette per l’appunto di minare le diverse criptovalute trattate, si mette a disposizione la potenza del proprio compiuter per minare criptovalute.

sicurezza

CoinPot consigli per la sicurezza Il wallet è sicuro se usato con la giusta precauzione, la prima cosa da fare è abilitare l’autenticazione a due fattori 2FA. Attenzione anche con i faucet.

Diffida da chi ti propone bot, script applicazioni, insomma i cosi detti “TRUCCHI” possono dare solo due risultati. Primo, bene che vada non funzionano, la seconda opzione e quella di trovarsi il conto svuotato. Hackeraggio delle credenziali d’accesso (email e password) di wallet e faucet e molto frequente nell’uso di questi programmi.

Attenzione non inserite mai queste informazioni su siti che vi promettono trucchi per aumentare il vostro profitto. La password e l’email vanno immessi solo sul sito ufficiale del faucet o del wallet.

Per ottimizzare i vostri guadagni,ovviamente,vi consiglio di utilizzare tutti faucet presenti piu volte al giorno. Ma sopratutto leggere i post. relativi ai faucet, per poterli sfruttare al massimo. Lista faucet

Conclusioni

Crea la tua strategia, imponiti un certo numero di click giornalieri. Essere costanti nei click è l’unico trucco possibile! In questo momento i migliori sono i faucet Moon, offrono diversi modi per guadagnare e moltiplicare i tuoi guadagni con tanti bonus, cosa aspetti a iscriverti?  

Clicca per dare un punteggio!
[Total: 2 Average: 5]